MTV.it

Ada Reina

Mtv presents

Classe 1989, sangue latino americano e una dedizione spiccata per la musica electropop. Questa è Ada Reina.
La sua storia nasce in rete attraverso scottanti videoclip e brani dal sapore internazionale.

La prima apparizione avviene nel gennaio 2013 quando l'artista firma con Carosello Records e pubblica il primo brano "Vieni" che ha coinvolto l'opinion leadership creando pareri contrastanti sul linguaggio sfrontato e senza mezzi termini, nei prossimi 2 anni pubblica una serie di brani che l’hanno fatta conoscere nel mondo della musica.

Nel 2015, Ada inizia la sua collaborazione con il produttore italiano di fama internazionale Jason Rooney, i due creano diversi brani, cercando di riscoprire i lati più nascosti e segreti di Ada, ma anche riscoprendo le sue origini latine.

Nel mese di Maggio 2016, Ada pubblica il nuovo singolo "Voy Saltando" prodotto da Jason Rooney, tramite Bang Record.

La radio date fissata per il 6 Maggio, ha segnato l'inizio di un nuovo percorso per la poliedrieca artista.
Dopo il successo di “Voy Saltando”, la cantante sudamericana torna con il suo nuovo singolo "Chocolate Y Miel". Un brano intenso, positivo ed energico.

Ada Reina vuole far cantare e ballare il suo pubblico, come mai prima d’ora! "Chocolate Y Miel", così come "Voy Saltando" é stato prodotto da Jason Rooney, il produttore italiano di fama internazionale, masterizzato allo Studio DMI di Las Vegas, al quale si rivolgono stelle assolute quali Major Lazer, Diplo, Skrillex, Bruno Mars.

 

www.adareina.com

news

Ada Reina @ Tour Music Fest

Live Venerdì 2 dicembre al Piper Club di Roma