MTV.it

Entail Of Crow

Mtv presents

Gli Entail of Crow sono una electronic rock band composta da 4 giovani veronesi.
Il progetto ha questo nome dal 2016 anche se la band è attiva da quando i ragazzi avevano 16 anni (oggi ne hanno 22). L’idea nasce dai due cantanti fratelli gemelli (cantante pulito e cantante scream). Nel 2016 esce il primo singolo “Happy Birthday, Peter”, successivamente il primo EP intitolato “Orenda” che ha riscosso un ottimo successo sui social e sulle piattaforme di ascolto online.
Di "Orenda" sono usciti 3 video musicali. Il primo video musicale (cover Starboy - The Weekend) conta oltre 60.000 views su Youtube e 170.000 ascolti su Spotify. L’ultimo video musicale (I’m Not Utopia) oltre 120.000 views su Youtube e più di 72.000 ascolti nel primo mese di uscita. 

Ora la band si sta focalizzando sulla composizione del primo album e la promozione di "Orenda" dal vivo.
Con quest'album la band vuole unire sonorità elettroniche (Drum ’n Bass, EDM) con atmosfere alternative metal/rock ispirate da band come i Bring Me The Horizon ed i Linkin Park. "Orenda" è una parola irochese che non ha traduzione letterale in italiano. Si potrebbe dire che rappresenta  il poter dell’uomo di cambiare il proprio destino.

news

Just Discovered - Entail Of Crow

Lunedì 26 febbraio
Scopri l'Artista della Settimana!