MTV.it

Lava Lava Love

Mtv presents

I Lava Lava Love nascono nell’estate 2010  grazie a un eccesso di creatività di Vittorio Pozzato (tastiera/chitarra/voce di Fake P, Canadians e House Of All) e Massimo Fiorio (già bassista nei Canadians) al quale presto si uniscono Florencia Di Stefano alla voce e Oliviero Farneti (Pilar Ternera, Fake P e Spagetti Bolonnaise) al basso.

Grazie all'aiuto del produttore artistico Matteo Cantaluppi, nel novembre del 2010 danno alla luce il primo EP “Their First Extended Play”: il progetto, fino a quel punto considerato un semplice divertissement, comincia a ricevere consensi ed è qui che i Lava Lava Love capiscono che è ora di fare sul serio.

Nel 2011, dopo aver debuttato con i primi live, si dedicano alla registrazione di “A Bunch Of Love Songs And Zombies”, il nuovo disco pubblicato a settembre dello stesso anno da The Prisoner Records e Audioglobe.

Ora, mentre la band è impegnata in tour per l'Italia (grazie anche all'inserimento alla batteria di Andrea Sbrogiò) , MTV New Generation presenta "Your Lite", il nuovo videoclip estratto da “A Bunch Of Love Songs And Zombies”.

Vi piace il loro sound e volete fare del bene? Tutte le vendite effettuate dalla pagina bandcamp del gruppo (dove i dischi sono in download con la formula 'decidi tu il prezzo') saranno devolute in beneficenza all'Abeo (Associazione Bambino Emopatico Oncologico di Verona)...forza, cosa state aspettando?!

lavalavalove.tumblr.com

news

Lava Lava Love - Au Printemps

Ascolta e scarica "Both", il primo singolo tratto dal nuovo disco della band veronese...