MTV.it

Lili N

Mtv presents

Nata a Roma, LILI N è laureata al prestigioso Berklee College of Music di Boston. Durante infanzia e adolescenza ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partendo dall'industria cinematografica, principalmente nel campo del doppiaggio di cui la madre è insegnante. Al contempo, la passata carriera di sua madre come cantante d’opera e la passione di suo padre per la musica, hanno spinto LILI N verso il cantautorato e la ricerca di un proprio suono.
 
Le influenze della cantante italiana sono alcune delle voci più particolari e uniche, come Lou Reed, Lady Gaga, Sia e Frank Ocean. Come gli artisti a cui lei si ispira, utilizza le emozioni come punto di partenza. “Voglio comporre testi onesti” – spiega. “Sentire parlare i miei amici, o anche solo chiacchierare con un autista Uber, può essere un’ispirazione. È importante ascoltare chiunque intorno a me.
 
Con la sua voce avvolgente e il suo inimitabile dream-pop, Lili N ha intenzione di creare un vero e proprio movimento attraverso la sua musica, un messaggio di un mondo senza confini. “Voglio che le mie canzoni portino un messaggio di grande apertura verso il mondo, vorrei che tutti apprezzassero il potere della mente. Non abbiamo bisogno di altro se non della nostra mente per raggiungere qualsiasi obiettivo, grande o piccolo che sia. Le emozioni sono qui per noi per essere provate e perché impariamo da esse. Dobbiamo imparare ad abbracciare il dolore e coltivare la felicità. Nulla è potente come il mondo che ognuno di noi crea come individuo. E la musica è il mio mondo.

Il 19 Maggio la cantautrice, interprete elettro-pop ed esperta musicista ha rilascia il suo nuovo singolo "Get Me" che mette in evidenza le grandi capacità di scrittura di testi e musiche, oltre al suo fascino. Il video di Get Me è stato girato a New York City dal promettente regista Matt Sparks.
 

 

www.facebook.com/IMLILIN/

spotify.com/LILIN

news

Just Discovered - LILI N

Lunedì 3 luglio
Scopri l'Artista della Settimana!