MTV.it

Rose Villain

Mtv presents

Rose Villain, vero nome Rosa Luini, è una cantante e autrice di Milano classe 1989. A diciotto anni si trasferisce negli Stati Uniti per iscriversi al conservatorio di musica contemporanea di Los Angeles e, una volta conseguito il diploma, vola a New York dove completa i suoi studi di teatro e musical a Broadway.

Presto si fa notare per il suo talento, la sua attitudinedark” e il cortocircuito creato dalle sue passioni, tra cui spiccano l’horror e la moda.

Il suo primo singolo, "Get The Fuck Out Of My Pool", è un pezzo electro-hip hop arricchito da tamburi suonati da musicisti berberi e registrati nel deserto del Sahara. Il testo racconta la storia di un classico amore tossico. Il secondo singolo, "Geisha", è un brano pop sui generis con influenze hip hop e in cui spiccano, nel ritornello, dei synth ispirati al suono dei gruppi di punta della scena indie newyorkese dei primi anni 2000.

Il video di questo brano è diretto da Mirko De Angelis (Machete Art and Films) e prende spunto da alcuni frammenti di sogno di Rose: un kimono in un deserto, uno squalo bianco e tanto sangue…

 

www.facebook.com/rosevillainmusic

news

Il Messaggio di Rose Villain #2

Wow, wow, wow, artista del mese...