MTV.it

Una

Mtv presents

Marzia Stano in arte UNA  è una cantautrice new folk istrionica e sfrontata, che ha calcato i palchi dello Sziget festival di Budapest e Hit Week a Miami in USA. Celebre per la sua schizofrenica capacità di toccare picchi di energia estremamente ruvidi sprigionati nei live, per passare alla dolcezza di alcune sue canzoni intrise di un realismo intimo e puro.

Il suo secondo singolo estratto dall'ultimo disco “Come In Cielo Così In Terra” (Martelabel con il supporto di Puglia Sounds) è "Mario Ti Amo", la storia di un banchiere che il giorno del suo compleanno si sveglia e decide di non recarsi più a lavoro. Percorrerà tutta la città a piedi per andare alla ricerca di Mario, il suo vecchio compagno di liceo a cui dopo circa vent'anni, dichiarerà il suo amore.

Questo è forse il brano che incarna perfettamente il suo bipolarismo artistico, fondendo alla perfezione la sua doppia anima, trattando il tema dell'amore fra due ragazzi dello stesso sesso in maniera autentica, spontanea ed emozionante.

Vincitrice del premio AFI come miglior progetto discografico 2013 conferito dal premio Fabrizio De Andrè, UNA farà sentire ancora una volta la sua voce al pubblico estero, presentando il disco in anteprima internazionale a Berlino, Bruxelles, Parigi e Lussemburgo.

 

www.facebook.com/UNA.marziastano

www.marziastano.it

news

Video! UNA

"Amare Stanca" in gara per Sanremo Giovani