MTV.it

new generation blog

Artista del Mese – AINÉ

E’ Ainé l’Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione
on line e on air.

Da lunedì 1° ottobre il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
"Ormai" di Ainé

MTV New Generation ha scelto Ainé perchè è un talento cristallino della musica contemporanea che merita senza ombra di dubbio di essere posizionato sotto la luce dei riflettori del nostro panorama musicale. Ottimo autore, eccellente musicista, bravo cantante, dopo diverse collaborazioni di rilievo ha scelto sonorità nu-soul, hip hop, RnB per esprimere al meglio la sua creatività.

 

 “Ormai”, primo singolo del suo album in arrivo questo autunno, è un brano maturo, ricco e raffinato. Arriva delicatamente alle orecchie dell’ascoltatore e poi non le molla più.

Il video interpreta il brano magistralmente, attraverso immagini emotive e sensuali entra nell’intimità e nella complessità di un rapporto di coppia con naturalezza, attraverso discreti primi piani e seducenti silhouette.

 

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 12.575 schede di artisti con 21.245 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.