MTV.it

new generation blog

Artista del Mese – Cantiere 164

Sono i Cantiere 164 gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione
on line e on air.

Da mercoledì 1° febbraio il video in rotazione su MTV Music (canale 708 di Sky) è dunque "Stella Cometa" dei Cantiere 164.
 

MTV New Generation ha scelto i Cantiere 164 perché sono la dimostrazione che quando il talento incontra la passione il risultato non può che essere convincente.
Questi quattro ragazzi savonesi sono giovanissimi, ma sul palco hanno già presenza e carica degne dei musicisti più navigati. Il loro primo singolo, "Stella Cometa", rivela di che pasta sono fatti: tiro coinvolgente, voce graffiata e riconoscibile, testi in italiano e il ritornello che rimane in testa. Insomma, noi siamo convinti abbiano davvero tutte le carte in regola.

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie più di 11.341 schede di artisti singoli o band e oltre 19.468 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista o una band, con o senza contratto discografico.

Gli Artisti ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso videonews e contenuti speciali e on air – un artista selezionato ogni mese – con la rotazione su MTV Music (canale 708 di Sky).