MTV.it

new generation blog

Artista del Mese – CERI

E’ Ceri l’Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.

Da sabato 1° settembre il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
"Bimba Mia" di Ceri

MTV New Generation ha scelto Ceri perchè è un ragazzo talentuoso, protagonista come producer del successo di altri artisti che stanno spopolando sui palchi e nelle playlist d’Italia ormai da diversi anni ma che ancora non ha avuto uno spazio tutto suo con il progetto solista.

Ora è arrivato il suo momento e basta sentire “Bimba Mia” per capirne lo stile e le capacità, e accorgersi da dove arrivano certe influenze nelle canzoni di Coez, Frah Quintale per esempio.

Il video è un delicato e sensuale racconto di una ragazza che ama “ballare da sola”

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 12.575 schede di artisti con 21.245 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.