MTV.it

new generation blog

Il Messaggio di Hit-Kunle

Ciao! Noi siamo gli Hit-Kunle, il nostro progetto musicale è nato più o meno un anno e mezzo fa ma solo da un paio di mesi, da settembre, è uscito il nostro primo album "In The Pot".

"May I Have Some?" È una canzone che parla di attrazione e desiderio che scaturiscono dal voler possedere un particolare modo di fare, quel "che" di elegante ma sporco al contempo che é del funk.
È un po' un'ode alla carnalità del ballo in generale, al groove e alla pulsazione.

Alla regia del video c'è Le Straniere (aka Camilla Martini), videomaker con cui ci siamo sentiti da subito in sintonia, con lei e Lorenzo Pezzano alla fotografia ci siamo posti come obbiettivo quello di trasportare "in visual" l'atmosfera del pezzo: sensualità ed energia si traducono così in frutta, colori, danze e penombre. Il video risulta minimale e diretto ma anche vibrante, un riflesso del nostro approccio musicale.

Ecco, beh, se stai leggendo questo messaggio e stai per guardare o hai appena guardato il nostro video è grazie a MTV Generation, che permette agli artisti emergenti come noi di trovare spazio sul web e non, così da raggiungere ancora più persone con la propria musica. Grazie!