MTV.it

new generation blog

Just Discovered – Samuela Schilirò

Lunedì 18 Gennaio 2016. Ritorna la vetrina web 'Just Discovered' di MTV New Generation e ti porta alla scoperta dell’Artista della Settimana. Oggi tocca a Samuela Schilirò!

 

Cantante, chitarrista, compositrice ed autrice. Per Samuela Schilirò la musica è la più naturale forma di espressione. E' il mezzo per affermare se stessi.

Noi la conosciamo oggi con il video di "Niente che non sia tutto", primo singolo estratto dall'album "C'è sempre un motivo" in uscita in primavera.

 


Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie più di 10.328 schede di artisti singoli o band e oltre 17.888 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista o una band, con o senza contratto discografico.

Gli Artisti ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso videonews e contenuti speciali e on air – un artista selezionato ogni mese – con la rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT)