MTV.it

new generation blog

Luca D’Aversa – Artista del Mese

E' Luca D'Aversa l'Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.
 

Da Mercoledì 21 Maggio il video dell'Artista del Mese MTV New Generation in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà dunque "Barattoli" di Luca D'Aversa.
 

MTV New Generation ha scelto Luca D'Aversa perché in un momento economico e sociale difficile come quello attuale è importante credere in cio' che sappiamo fare bene, nel proprio talento naturale.
E noi crediamo in questo cantautore romano 100% Made in Italy, figlio della piu' tradizionale canzone d'autore italiana che ama solamente la musica che sa emozionare e dalla quale si puo' imparare qualcosa di buono.
E poi - va da sè - tutte le emozioni vanno conservate gelosamente in appositi "Barattoli".


 

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 7.446 schede di artisti con 13.985 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese.