MTV.it

new generation blog

Artista del Mese – Thomas Cheval

E' Thomas Cheval l' Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.

Da lunedì 1° gennaio 2018  il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque "Due Calamite In Affitto" di Thomas Cheval 

 
MTV New Generation ha scelto Thomas Cheval perchè questo giovane cantante e compositore ci sembra un'ottima scelta per partire con il nuovo anno. La sua "Due Calamite in Affitto"  è una canzone pop fresca che non sfigura coi brani radiofonici del momento. E' una canzone intima ma che si apre ad un suono che fa guardare in alto. Thomas Cheval ha un talento che non deve essere sprecato e noi vogliamo dargli questa nostra grande possibilità. In bocca al lupo Thomà!!!

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 12.035 schede di artisti con 20.421 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.